L’impianto

La nostra arma:
la nebulizzazione

Il nostro è un impianto anti zanzare tecnologico, versatile, sicuro per le persone e gli animali domestici e completamente gestibile anche da remoto. Come funziona? Ecco la risposta a questa e ad altre domande.

WHAT?
Cosa abbiamo fatto?

Abbiamo automatizzato i sistemi tradizionali di trattamento (pompe a spalla, atomizzatori), con un impianto a nebulizzazione fisso da giardino, programmabile nel suo funzionamento e tecnologicamente avanzato, in grado di garantire performance uniche sul mercato.

WHERE?
Dove va installato?

Le centraline è preferibile installarle in luoghi protetti dal sole e dalla pioggia quali:
locale tecnico, gazebi, garage, capannoni attrezzati, ecc
La tubazione con i relativi ugelli vengono posizionati su tutto il perimetro dell’area da trattare e nelle zone più critiche, habitat ideali per le zanzare.

WHEN?
Quando si attiva?

La nebulizzazione avviene due volte al giorno: un solo minuto la mattina e un solo minuto la sera bastano per coprire l’intera giornata e debellare zanzare e altri piccoli insetti molesti. A seconda delle condizioni atmosferiche, il sistema raggiungerà la massima efficienza dopo 5-7 giorni.

WHO?
Chi gestisce il sistema?

Il cliente, in autonomia, è libero di gestire la centralina, programmarne giorni e orari di funzionamento secondo le esigenze, monitorando lo stato direttamente a bordo macchina o da remoto tramite web app.
In alternativa, si potrà richiedere l’intervento dei nostri installatori o lasciare addirittura che siano le condizioni meteo a gestire tutto in automatico.

HOW?
Come funziona l’impianto antizanzare?

La centralina prepara elettronicamente la miscela secondo le dosi impostate nella programmazione. Il motore spinge la miscela a determinate pressioni nei tubi, che la trasportano lungo tutto il circuito fino agli ugelli di nebulizzazione. La miscela nebulizzata, molto leggera e volatile, viene quindi trasportata dall’aria, uniformemente, su tutta la superficie da trattare.

foglia.png foglia.png

WHY?
Perché scegliere gli impianti Daz System?

Perché la nostra centralina consente di ottimizzare il prodotto, utilizzandone una quantità minima e abbattendone i costi.

Perché i nostri tubi di varie colorazioni si mimetizzano perfettamente con la vegetazione e l’ambiente, tanto da non essere percepiti né risultare invasivi.

Perché la nebulizzazione, tramite la frantumazione dell’acqua in microgocce, ha il vantaggio di distribuirsi su più superficie rispetto a un tradizionale trattamento.

Perché all’azione abbattente si può affiancare un effetto olfattivo disturbante per l’insetto, grazie a profumazioni naturali e oli essenziali da noi prodotti e testati.

Perché le centraline sono studiate per essere altamente funzionali e facilmente gestibili, richiedendo pochissima manutenzione da parte dell’utilizzatore.

Perchè si ha una completa autonomia grazie alla gestione da remoto

Per la vasta scelta di profumazioni agli oli essenziali

Perché le centraline consentono di effettuare il lavaggio dei tubi

Perché le centraline segnalano le anomalie dell’impianto

Per la gestione meteo

Per il calendario di programmazione

Per i programmi ad intermittenza

Per la miscelazione elettronica

Perché le centraline hanno passato i test eseguiti presso enti certificati

Prodotti anti zanzare

Un’ampia gamma di modelli tra cui scegliere

Il cuore dei nostri impianti sono le centraline: affidabili, semplici e performanti, con tecnologia ed elettronica esclusive di ultima generazione. Il software consente una gestione personalizzata soddisfacendo le molteplici esigenze di utilizzo ed applicazione. La scelta del modello dipende dalla dimensione dell’area da proteggere e/o dall’utilizzo in contemporanea di uno o due miscele differenti.

Confronta i prodotti